ImplantologiaRicostruzione conservativa

dente

I denti possono rompersi a causa di un trauma più o meno forte. Questa Evenienza non si verifica solo in giovane età, quando si è più energici e si pratica tanto sport e movimenti. Dunque, la ricostruzione di un dente rotto interessa tutti.

Le cause sono diverse: carie, pulpite, masticando cibi particolarmente duri, trauma (incidente, caduta, etc.) indebolimento dei denti causato dall’avanzare dell’età o denti già ricostruiti.

Un dente che si rompe può passare inosservato, nel caso in cui si scheggiasse, senza provocare dolore

Quando si rompe un dente occorre rivolgersi ad un dentista che, in base all’entità del danno, saprà consigliare e intervenire con la soluzione migliore.

La ricostruzione conservativa viene eseguita con materiali compositi a micro o nanoparticelle fotopolimerizzabili, che sono sempre più mimetici e simili al colore reale del dente.

Il trattamento adesivo viene fatto con materiali specifici di terza quarta e quinta generazione previa acidificazione selettiva dello smalto tramite acido ortofosforico.

L’adesione e’ stata la rivoluzione copernicana all’odontoiatria moderna che ci permette di eseguire riabilitazioni prima impossibili , per la rapidità ,la minore invasiva il minore costo e l’altissimo livello estetica.

Tree step tecnique injection tecnique che si esegue nel nostro studio.

Richiedi un preventivo senza impegno per questo trattamento


Per contatto diretto chiama 011.3081379
Accetto che i miei dati siano trattati come da informativa privacy
I campi contrassegnati con * sono obbligatori


Apri Chat
Cerchi Aiuto?
Ciao!
Posso aiutarti?